Blog

Aug. 20, 2018


Dobermann


Download Dobermann

Dobermann

& quot; Non sarò accusato di essere un guastafeste di partito, & quot; Lo sbirro poliziotto, Christini (Tcheky Karyo), mormora con un travestito prima di spingere una granata sul pisolino di un neonato. In questo film francese gli infanti hanno un accordo un po 'grezzo, così come le madri.

Insignificante e violento all'estremo, Dobermann non è per niente libero. Inizia con una scena gotica, vagamente ridicola, in cui un Dobermann catapulta una pistola nella carrozzina di un bambino battezzato. Il bambino cresce fino a diventare il più grande lupo più cattivo di tutti loro chiamato ... hai indovinato ... Dobermann.

In "età adulta", il signor Dobermann (Vincent Cassel, così campo come Angiò in Elisabetta) arruola il il servizio di uno psicologo sordo, Nat the Gypsy (Monica Belluci) e una banda di orribili persone di bassa vita chiamate Mosquito, Pitbull e così via. Si cimentano in una serie di violenze di rapina violente in stile Sam Raimi, tra cui la deposizione di una granata (sì, ancora una volta) all'interno del casco di un poliziotto. La loro ferocia è Natural Born Killers con un gusto Bugs Bunny.

Kounen, i cui precedenti crediti includono il vibroboy fantasticamente trash, ovviamente si diverte nella brutalità senza limiti e senza mente. Lo ha detto lui stesso: "Quando ho creato Le Dernier Chaperon Rouge, ho avuto a che fare con un musical e tutto ciò che ne consegue ... Dobermann è un thriller, è un vero western urbano. Le regole sono diverse. Così ho fatto tutto, sono andato fino in fondo! & Quot;

A quanto pare, voleva raggiungere la stessa cattiva facilità del capolavoro di Scorpese, Quei bravi ragazzi. In questo contesto, è un po 'più facile far fronte alla generale mancanza di umanità o buone intenzioni (tutti, a parte un poliziotto emarginato, è piuttosto ripugnante) nel film.Il piacere è nelle sparatorie gratuite e in questo senso Kounen mette in scena la grossolanità in modo impressionante.

I confronti con Tarantino saranno inevitabilmente disegnati, ma semmai Dobermann è più simile ai polizieschi della TV britannica The Sweeney e The Professionals (la scena della rapina a schermo diviso è una fregatura diretta) degli anni '70. Le differenze essenziali sono che Dobermann è più sfortunato, più cattivo e possiede alcune promozioni furbe per Trainspotting, un certo lager rassicurante e costoso e persino Amnesty International. Non è affatto la borsa di Sweeney.

In fin dei conti, questo non è un film da prendere sul serio. Il pazzo di Karyo fa sembrare il poliziotto di Gary Oldman a Leon un tenero cagnolino, che a malapena lo sopporta. La "cowboy" del tutto irrealistica è ugualmente amica, piena di gag di diarrea e di genitali schizzati, e in tutta onestà ci sono un mucchio di pagliacci vili. Sei stato opportunamente avvertito.

Ben Walsh Se hai meno di 18 anni o uno di quei pessimi tipi morali è probabilmente meglio evitare Dobermann.È veloce, amorale e violenta. Eppure incarna tutto ciò che è bello nei film d'azione, e molto altro.

Nessuno dei personaggi è particolarmente simpatico, dal protagonista anarchico al poliziotto sadico anticonformista. Eppure la narrazione non ha molta importanza, dopotutto questo è un film d'azione; il lavoro della fotocamera è davvero mozzafiato e una grande lezione per tutti gli aspiranti registi. Questo film non tira pugni e avrà gli occhi incollati allo schermo. Un capolavoro, niente di meno. Avendo visto i precedenti film di Vincent Cassel (Brotherhood of the Wolf, Irreversible, La Haine), non ero sicuro di cosa mi sarei aspettato da questo. Basso ed ecco la sua esibizione come Yann è stato grandioso. Una bella storia con una bella azione. Jan Kounen ha avuto una grande regia con questo film. Ammiro il suo lavoro ora dopo aver visto questo. Spero che Blueberry arriverà presto negli stati, mentre sto aspettando con ansia. Ma torniamo a Dobermann. La scena della chiesa di apertura era un buon modo per stabilire le radici di Yann come antieroe. Dalla rapina in banca allo scontro a fuoco Jo Hell Club, l'intensità del film non è mai diminuita. Simile ai film in stile Tarantino, non c'è da meravigliarsi che mi sia piaciuto. Complimenti per la partnership Kounen / Cassel in quanto produce grandi risultati. Il film sembra il progetto della scuola di cinema (in senso buono) di uno studente di grande talento. Puoi immediatamente riconoscere le influenze di Scorsese, Oliver Stone, Tarantino e del cinema d'azione asiatico, oltre ai film d'azione francesi (in particolare l'umorismo francese). Il regista usa praticamente tutti i trucchi del libro, incluso CGI nella sequenza di Dobermann all'inizio del film e sembra non essere affatto sicuro di quale tecnica si debba applicare. Le scene d'azione, che sono numerose, sono molto ben fatte ma alcune scene intermedie e dialoghi non sono molto articolate e un po 'difficili da seguire. Il film è rumoroso (la colonna sonora include The Prodigy), racconto animato e colorato di un rapinatore organizzato dal cattivo asino Dobermann (Vincent Cassel) e dalla sua ragazza Nat la zingara (Monica Bellucci) con la loro banda, e gli eventi che seguono , quando l'ispettore psicotico Sauveur Cristini (Tchéky Karyo) riprende l'inseguimento.

Vincent Cassel è geniale come il violento condottiero criminale, in un'interpretazione incrociata di Michael Madsen / Christopher Walken, così come Tchéky Karyo nel ruolo del corsista inglese che fa cadere un poliziotto psicotico e violento, e Monica Bellucci è più violenta E più bello che mai suonare uno zingaro sordomuto.

Robusto, grezzo, elegante ed esplicito. Questo è uno dei film gentili in cui i truffatori sono «eroi», i poliziotti «cattivi» e gli inseguimenti accadono in un mondo elegante! Come molti film francesi in giro per Parigi, le periferie moderne offrono edifici e luoghi così originali che è come entrare in un mondo di fantascienza! Per questo, il film è stupefacente con questo tema e immagini. Successivamente, l'azione (= violenza) è così stilizzata che anche se ritieni che noioso, offensivo o disgustoso, sei preso per guardare! Il cast ha grandi nomi di stelle francesi (anche Romain) quindi ti senti anche interessato, anche se lo showdown notturno al club rende la storia assente!

Che altro c'è? Certo, ti aspetti che io dica alcune parole su la Bellucci! Bene, ho comprato questa scatola nel 1997 quando ho avuto una grande cotta per lei e il film è la prova che la passione è fragile: una volta che il fuoco si spegne, non rimane altro che cenere ... Poiché «Malena», la mia opinione è che è una povera attrice, sempre nello sguardo, passiva, non ottima conversazione, idee, mente così una personalità davvero noiosa! Qui, corrisponde perfettamente alla mia descrizione, quindi non posso dire nient'altro! The charismatic criminal Dobermann, who got his first gun when he was christened, leads a gang of brutal robbers. After a complex and brutal bank robbery, they are being hunted by the Paris police. Th 3a43a2fb81

Mr. Vendetta song free download
Le miniere di re Salomone download completo di film in italiano
the Batman: Arkham Underworld full movie in italian free download
L'agente speciale Pinkerton 720p
The Bride with White Hair 720p
Arrivano i Flodder movie in italian dubbed download
: full movie in italian free download mp4
Spartacus: La guerra dei dannati 720p torrent
Download italian movie Defiance
Out for blood - La paura dilaga full movie free download